Impermeabilizzazioni edili

POSA DI MANTI BITUMINOSI DI QUALITÀ
CERTIFICATA A CHIARI

La qualità e la professionalità che distingue da decenni il lavoro della ditta Baroni Massimo di Chiari comincia dalla scelta dei materiali per eseguire le opere di impermeabilizzazione, coibentazione e isolamento. L'esperienza nel settore e la conoscenza approfondita della rete di fornitori permette al titolare di adoperare esclusivamente prodotti di qualità assoluta: le membrane, le emulsioni e i manti bituminosi utilizzati nelle opere dell'azienda in provincia di Brescia hanno marcatura CE e ognuno di essi è dotato di una dettagliata scheda tecnica, dove sono riportate le caratteristiche del materiale e le eventuali certificazioni di qualità.

Energia pulita e rispetto per l'ambiente

L'aggiornamento su materiali, tecniche, procedure e normative fa parte del lavoro quotidiano della ditta Baroni Massimo, che da poco ha espanso le sue attività e ha allargato il suo sguardo al mondo dell'ecologia. Il team dell'azienda di Chiari ha avviato una formazione sull'applicazione di un sistema integrato che, usando particolari manti bituminosi ed emulsioni, garantisce un perfetto isolamento e, allo stesso tempo, produce energia elettrica, con sistema fotovoltaico, dalle coperture applicate. In questo modo da un lato abbatterai la dispersione energetica, e quindi il dispendio economico e l'inquinamento ambientale prodotto, e dall'altro potrai ottenere e produrre energia pulita, accedendo ai relativi incentivi statali in materia.

Sopralluoghi e preventivi gratuiti

La ditta Baroni Massimo lavora con il massimo della scrupolosità, venendo incontro al cliente dal primo contatto, per comprendere in pieno le esigenze e le particolarità di ogni lavorazione, per stabilire quali tipi di manti bituminosi utilizzare per una coibentazione e quali membrane posare per un'opera di isolamento. Proprio per questi motivi l'azienda di Chiari effettua sopralluoghi gratuiti e fornisce preventivi leggibili e trasparenti, sempre senza impegno e del tutto gratuitamente.
Share by: